domenica 3 settembre 2017

Eliminare le borse sotto gli occhi


Ciao ragazze ma anche ragazzi, anche se dovrei dire ciao donne e ciao uomini, considerando la tipologia di problema che sto per andare ad affrontare. Infatti finalmente sono qui per parlare delle tanto famigerate borse adipose che si formano nel contorno occhi. Eliminare le borse sotto gli occhi oggi come oggi sembra essere diventata normale routine ma potrebbe però essere presto soppiantata almeno in parte da nuove metodiche più istantanee. Mi riferisco ai prodotti cosmetici come Remescar che hanno la particolarità di rassodare e drenare il contorno occhi regalando un effetto a dir poco stupefacente al viso nel giro di un paio di minuti. Ovviamente il prodotto fornisce soluzioni soddisfacenti a tempo determinato. Siamo nell'ordine di alcune ore.

Questo significa poter applicare questo genere di prodotto lungo la borsa adiposa, generalmente quella inferiore nei confronti della quale restituisce miglior giovamento e potere quindi ridurre ed eliminare le borse sotto gli occhi per tutta la giornata. Al mattino seguente potrà essere di nuovo applicato il prodotto. A questo punto è doveroso fare una premessa importante sul prodotto, non aspettatevi niente di miracoloso ne di definitivo, ciò nonostante assicuro, perché l'ho provato sulla mia pelle che il risultato è davvero stupefacente. Esistono tra l'altro parecchi video tutorial su internet dove le persone collaudano la bontà degli effetti di questa crema e in buona parte dei casi il risultato è molto interessante. Non so quanto siano autentici quei video, questo proprio non lo so, tenetevi il beneficio del dubbio ma dopo aver provato Remescar su di me non posso che esserne soddisfatta.

Adesso mi rivolgo a coloro che stanno già pensando di tralasciare l'idea della blefaroplastica e che magari hanno pure già fissato la data dell'intervento. Sappiate che l'effetto generato da una blefaroplastica sarà sempre superiore per qualità ma soprattutto e ripeto soprattutto per durata. Eliminare le borse sotto gli occhi non è come tagliarsi le unghie, o meglio in termini di durata forse è associabile l'esempio ma per effetto desiderato no. Diciamo che questa crema aggiusta alla meno peggio tutte quelle situazioni di ispessimento della cute orbitale in particolar modo quella inferiore. E' un prodotto innovativo che non promette miracoli ma neanche delude. Come ho già detto, avendolo provato in prima persona ho deciso addirittura di parlarne nel mio blog, cosa che altrimenti non avrei certo fatto.

Andando a concludere, posso suggerire di provare il prodotto in questione, reperibile facilmente in farmacia, prevede dosaggi veramente minimali perciò è una crema la cui confezione vi durerà in "eterno". Il costo è accessibile a tutti e non ha grosse controindicazioni. Una cosa fondamentale prima della sua applicazione per eliminare le borse sotto gli occhi in maniera più soddisfacente è di pulire bene con cotone e crema idratante la zona dove andrete ad applicare Remascar e poi con un paio di gocce di prodotto potete coprire entrambe le palpebre degli occhi. Attendete un paio di minuti circa, dopo di che potete procedere a truccarvi come sempre. Il risultato finale vi soddisferà notevolmente.