martedì 18 luglio 2017

Come rimorchiare una donna


Dunque l'argomento è sicuramente attualissimo perché la voglia di figa fresca fa sempre effetto nella psiche maschile. Ebbene, qui di seguito riporterò alcune tecniche utili per rimorchiare una donna per strada o in giro per locali. Non mi spingerò oltre parlando anche dei vari social perché la rete è già piena di Don Giovanni de sta cippa che elargiscono consigli a destra e a manca su come provarci con le ragazze su facebook, su badoo ed altre diavolerie inutili come queste.

Allora, andiamo ad incominciare, se ci troviamo sul marciapiede e stiamo incrociando una donna la prima cosa che potreste dirle non appena vi avvicinate è sicuramente una frase d'effetto come la seguente: lo sai che c'hai due gran meloni grossi e mi ci tufferei dentro con tutto l'uccello !
Dunque, la ragazza o la donna che sia come minimo vi manderà a cagare, oppure si metterà a ridere ma continuerà per la sua strada, allora nel secondo caso le dite pure: lo sai che hai un culo come una portaerei che ci entrerebbe dentro anche un missile cruise !

A questo punto la ragazza allungherà sicuramente il passo e vi manderà in tutta certezza a fare in culo e farà anche bene, perché significa che siete solamente dei maiali maleducati, che non sanno come approcciare una donna. Come potete vedere la tecnica su come rimorchiare una donna può essere efficace ma anche molto contro producente. Nel primo caso andrete anche oltre la semplice conoscenza, nel secondo caso finirete per andare a puttane come solitamente fate.

In alternativa a questo metodo diciamo un pò troppo diretto e volgare, potete buttarla sul romantico, del tipo: mi piacerebbe imburrarle il cavo anale per poi infilarglielo tutto su per il culo. Qui come potete osservare c'è molta più classe di linguaggio, anche se forse ancora un pò troppo audace per chi vuole diventare un autentico Casanova. Del resto il coraggio è l'anticamera della vita. Poco ma sicuro. Se non siete ancora contenti su come rimorchiare una donna allora potete rivolgervi a quei pipparoli che ostentano classe ed esperienza a parole ma che nei fatti si muniscono di vasellina per scivolare meglio la mano sull'asta del loro cazzo.

Insomma ragazzi, se volete rimorchiare davvero una donna cercate sempre e dico sempre di essere voi stessi, trovate un argomento adeguato al contesto in cui vi trovate e usate tanta disinvoltura, come se foste li a fare tutto tranne che a rimorchiare una ragazza, il resto sono solamente pippe.