martedì 6 dicembre 2016

Derby della Figa

Hei ? Ci siete ? Bambolotti miei come state ? Sono ancora Sofia la più porcellina che ci sia... che dite forse devo cambiare aforisma vero ? Si beh la rima è abbastanza banale e scontata. Ma siiiiiiii ma chi se ne frega dai quel che conta è godere e godere sempre !
Che ne dite dell'ultimo scatto fatto l'altra domenica alla mia amica quando eravamo a Roma a troieggiare per il derby Roma-Lazio ? Questa foto la potrei intitolare la FantaFiga e non perchè lei non sia vera ma per omaggiare una delle passioni di voi maschietti quando si parla di un argomento come il calcio. Come vi sembra ? E' venuta bene la mia amica ?
Pensate che lei neanche si voleva prestare a questa stronzata, poi ho deciso di convincerla a modo mio e le ho parlato di voi maschietti ingordi di gnocca che non aspettate altro che il momento buono per affondare il colpo e inzuppare il vostro biscottino rosa vero ? eheheheheh !!!!
Bando alle ciance, questa trasferta per noi due escort Lazio è stata una manna venuta dal cielo, ci siamo rimorchiate 2 tifosi bianco celesti e 3 giallorossi e ci siamo divertite alla grande. Siamo state 5-6 ore a Roma di cui 3 dedicate a farci cavalcare a dovere. Ovviamente non facciamo mai nulla per nulla ma figuratevi per quei 5 indigeni farsi una bella porcella mulatta come la mia amica e un'altra zoccola e porca come la sottoscritta è stato come riprendersi da un momento di frustrazione come il derby. In questo caso mi riferisco ai bianco celesti che come al solito hanno beccato dalla rometta.
Abbiamo dedicato il resto della giornata al supercazzeggio in stile gnoccatravels e abbiamo fatto pure un pò di shopping. Sapete non c'è niente di meglio di fare acquisti dopo una bella scopata con 5 uomini.
Insomma devo dire che ci siamo divertite parecchio in questa trasferta e credo che la prossima volta rincarerò la dose. Non so ancora se andarci con più amiche, se rifare il derby della figa scopando con 10 uomini o udite udite, magari portando con me qualcuno di voi miei fans accaniti e porcelloni.
Se mi stimolerete può darsi che qualcuno possa vincere questa imperdibile lotteria della fortuna.
Per ora vi saluto e come sempre vi aggiorno quando pubblicherò le mie ultime foto super sexy. Baci dalla Sofia