domenica 4 dicembre 2016

Culo e piedi vendesi...

Ciao miei fanciulli adorati, amanti virtuali di tante giornate trascorse fra lavoro casa e cura del mio bel corpicino ! Come state cari miei ? Io tutto bene e spero anche voi, del resto ci sentiamo e parliamo quasi ogni giorno delle nostre avventure quotidiane fra una gioia incommensurabile e una noia mortale ci divertiamo sempre tantissimo fra di noi.

Oggi sono qui a porvi un quesito che secondo me aumenterà in maniera vertiginosa i followers miei adepti e fedelissimi amici. Il quesito che andrò a porvi riguarda alcune mie foto come queste:



cominciamo col dire che mi aspetto tantissimi like con qualche bel commentino che a una donna come me fanno sempre molto piacere, dopodichè voglio riallacciarmi al senso compiuto del titolo di questo post. Ovviamente al di là del mio lavoro non metto niente in vendita del mio corpo, ci tengo a precisarlo ma queste due foto che hanno già fatto il giro del web sono molto invogliata a sperimentare la vendita on line per capire fino a che punto un uomo è disposto a pagare pur di raggiungere i suoi piaceri personali. Come potete vedere sono due foto molto sexy, in cui mostro il mio sederino rotondo alla fotocamera con autoscatto che lo immortala in maniera a dir poco egregia e alcuni colori alle unghie dei piedi che questo fine settimana a Tenerife ho provato insieme ad una mia amica e collega. So che sarete già molto eccitati e alcuni di voi avranno sicuramente già schizzato sul monitor del proprio computer ma non perdetevi troppo nelle seghe mentali, sappiate che questo bel culetto e questi stupendi piedini possono essere vostri e voi sapete come fare.
Spero che questa mia idea trovi consenso anche fra molti di voi porcellini e mi auguro di ricevere tantissimi complimenti e tantissime foto dei vostri bei cazzoni duri mentre sbrodano calda cremina. Sapete che queste cose mi eccitano vero ? Sotto con i commenti e dopo un' attenta selezione premierò i primi tre della mia personalissima classifica. Baci dalla vostra Sofia.