martedì 6 dicembre 2016

Controcorrente

Ciao belli sono ancora la vostra Sofia, oggi finalmente sono in pausa da lavoro, mi sono presa una
giornata di pausa per stare un pò in relax, devo fare alcune cose che altrimenti rischio di rinviare
a tempo indeterminato. E poi ragazzi, mi devo pur prendere cura dei miei gioielli di voi fedeli amanti virtuali ! Si esatto parlo proprio di voi, ho selezionato alcune foto che nel momento in cui le
pubblicherò vi faranno drizzare il cazzo come se foste astinenti da seghe o da sesso, parola di Sofia.
Intanto come sapete io insisto molto con le mie immagini personali perchè oggi la novità non è più mettere foto particolari e appartenenti ad altre ragazze ma la vera trasgressione oggi se vuoi andare
controcorrente è pubblicare immagini tue, personali, autentiche anche selfie amatoriali ma sempre
e comunque tue. Mi piacciono molto ad esempio certe ragazze autentiche perchè come è facile capire molte di loro osano e utilizzano le proprie foto che rendono la loro
credibilità di gran lunga maggiore rispetto a tante altre che invece non fanno altro che scaricare
foto da internet e spacciarsi per quelle che non sono.
Insomma sono sicura che i miei adorati cucciolotti non si abbasserebbero mai ad andare con una
puttana che sembra una figa da paura in foto ma che di persona è la sua perfetta antitesi o comunque
non conforme a quella delle foto. La parola ha ancora il suo significato per certe cose no ?!

Che ne direste carissimi se adesso ci salutassimo, vado in sala sulla poltrona dove ho preparato tutto
il necessario per rendere felici le mie unghie, infatti piedi e mani adesso sono oggetto della mia fantasia artistica quest'oggi. Che ve ne pare di un rosso sangue o di un viola porpora ? Vi eccitano
questi due colori vero ? Lo so, io conosco le vostre tendenze e i vostri gusti. Ok ragazzi, adesso stacco per un pò e vado in missione. Mi raccomando scrivetemi in privato che poi se leggo qualche
messaggio interessante e intrigante renderò pubblica la mia approvazione e il mio interesse per l'autore che lo avvrà scritto. Perciò sotto dai ci risentiamo più tardi. Un bacio a tutti dove sapete voi !